Vi presentiamo alcuni dei nostri insegnanti! Venite a conoscerli e seguite la pagina, in costante aggiornamento.

Jo Carr, coordinatrice didattica

Jo Carr - British Council, sede di Roma

Coordinatrice didattica per i corsi Early Years e Primary in Italia

Joanne Carr, conosciuta dai suoi studenti come Jo, è insegnante, formatrice di insegnanti e manager da oltre 15 anni. Ha lavorato in Irlanda, Inghilterra, Italia, Spagna e Colombia e le piace particolarmente lavorare con i giovani e tirare fuori il meglio da loro. Jo è originaria dell'Irlanda ma chiama Roma casa e ne apprezza la ricca cultura e la pizza (anche più di quella napolitana!).

Cristina Barry coordinatrice didattica

Cristina Barry - sede di Napoli

Coordinatrice didattica per i corsi Secondary in Italia

Cristina lavora per il British Council di Napoli da oltre 10 anni, ed è appassionata del suo lavoro di insegnante, coordinatrice e formatrice di insegnanti. Cresciuta tra l'Inghilterra e Napoli, è completamente bilingue e adora essere legata a due culture così diverse. Quando non insegna, ha molti interessi diversi, e ultimamente ha scoperto una nuova passione per il tango, anche se non sa proprio camminare sui tacchi!

Hugh Fulton - British Council, sede di Roma

Dopo una carriera nel retail e nella fotografia, Hugh ha scelto di diventare un insegnante di EFL. "Ho imparato che l'apprendimento permanente è una realtà e fornisce gli strumenti per accogliere il cambiamento". Hugh ha poi completato un master in Linguistica applicata, che gli ha portato maggiore consapevolezza della ricca base teorica a molte pratiche di insegnamento e un rinnovato entusiasmo nel ricercare nuovi modi per coinvolgersi, assieme ai suoi studenti, nel processo di apprendimento.

Leanne Lucas - British Council, sede di Roma

Leanne è insegnante di lingua inglese dal 2001. Le sue aree di maggior interesse sono la preparazione agli esami, lo sviluppo del vocabolario e la creazione del materiale di studio. Leanne sta attualmente preparando un master per l'insegnamento della lingua inglese.