I nostri workshop online sulle competenze professionali sono progettati per migliorare le capacità comunicative scritte, interpersonali e gestionali dello staff all'interno delle aziende. I partecipanti beneficiano della competenza in materia dei nostri insegnanti e dell'esperienza aziendale.

Un'offerta flessibile

Puoi scegliere ciò che è meglio per la tua organizzazione. I partecipanti hanno la possibilità di prendere parte ai seminari dovunque si trovino. Le sessioni modulari consentono di scegliere i tempi e il ritmo dell'apprendimento, in base alle esigenze del proprio staff.
I workshop sono pensati per le aziende che desiderano formare il proprio staff, scegliendo di sviluppare delle competenze specifiche in base alle esigenze.
Tutti i moduli possono essere adattati alle necessità del cliente sia da un punto di vista di contenuti che organizzativo (durata, calendario, modalità di erogazione; online o in presenza).
Ecco alcuni esempi di argomenti trattati: Advanced Business, Writing better emails, Effective Public Speaking, Success with Presentation, Effective Negotiation Skills, Handling conflict at work.

Risultati concreti e immediati

I nostri workshop sono progettati per aiutare il tuo personale a ottenere risultati concreti. Verranno introdotti a strumenti, strategie e tecniche all'avanguardia, che possono essere immediatamente messi in pratica quando tornano al lavoro.

Interattivi

I nostri seminari utilizzano i più recenti metodi di formazione e agevolazione per aiutare i gruppi a lavorare insieme in modo efficace. Ciò significa che il tuo personale sarà coinvolto, messo alla prova e stimolato a imparare di più e fare di più. I partecipanti beneficeranno inoltre della vasta conoscenza della materia da parte dei nostri insegnanti e dell'esperienza aziendale.

Supporto personalizzato

Utilizziamo più stili di per incoraggiare la memorizzazione. Il supporto post-programma rafforza l'apprendimento, incoraggia lo sviluppo continuo e garantisce la responsabilità, incidendo positivamente su individui, team e organizzazioni.

Trova il workshop più adatto alla tua organizzazione:

Written Communication

  • Advanced Business
  • Writing Better emails
  • Business Writing Essentials
  • Grammar Foundations
  • Minutes of Meetings
  • Reports That Work
  • Writing Challenging Emails

Interpersonal Communication

  • Advanced Presentation Skills
  • Communicating across Cultures
  • Communicating with Executive Presence
  • Consultative Selling
  • Conversations You Need to Have
  • Delivering Service Excellence
  • Effective Negotiation Skills
  • Effective Public Speaking
  • EQ in the Workplace Consultative Selling
  • Handling Conflict at Work
  • Interpersonal Communication Skills
  • Positive Influencing Skills
  • Stakeholder Engagement
  • Success with Presentations