Il nostro approccio a uguaglianza, diversità e inclusione

Al British Council ci proponiamo di rimuovere le barriere esistenti all’interno della nostra organizzazione e creare un ambiente didattico e di apprendimento inclusivo e rappresentativo. Il nostro obiettivo è accogliere la diversità, rifiutare il razzismo e tutte le forme di discriminazione, ponendo l'uguaglianza al centro dell'organizzazione.

Promuoviamo una cultura organizzativa inclusiva e vogliamo offrire a colleghi, studenti e a tutti coloro con cui interagiamo l’opportunità di realizzare il loro potenziale, indipendentemente da età, disabilità, sesso, religione, credo, razza, etnia, cultura e orientamento sessuale.

Diversità dei nostri team di insegnanti

Tutti i centri didattici del British Council nel mondo si impegnano ad avere un team di insegnanti eterogeneo. I nostri insegnanti sono diversi per formazione, identità, nazionalità, etnia e religione. I docenti del British Council hanno un’ottima conoscenza della lingua inglese e sono tutti accomunati dallo stesso obiettivo: offrire agli studenti gli standard più elevati per quanto riguarda l'inglese e insegnamento della lingua inglese.

Diversità, inclusione e pari opportunità per i nostri studenti

I nostri studenti hanno un'ampia varietà di esigenze diverse. Lavorare in modo efficace con la diversità è un aspetto essenziale del lavoro svolto dal British Council e questo significa rispondere positivamente alle diverse esigenze di tutti i nostri studenti. Crediamo che tutti gli studenti meritino un’esperienza di apprendimento della lingua inglese di elevata qualità, al fine di massimizzare i risultati individuali.

Il nostro impegno per l’uguaglianza, la diversità e l’inclusione

Come organizzazione culturale di portata globale, godiamo di una posizione privilegiata che ci consente di aggregare le persone, creare legami e scambi internazionali e condividere idee in un ambiente di apprendimento sicuro, affidabile e accogliente. Il nostro lavoro consiste nel creare relazioni significative, durature e rispettose tra culture diverse. Siamo fermamente uniti contro ogni tipo di discriminazione e razzismo nei confronti di tutti coloro con cui lavoriamo, compresi i nostri colleghi e studenti.

Siamo fortemente impegnati a favore dell’uguaglianza, della diversità e dell’inclusione. Interveniamo contro ogni discriminazione e concentriamo la nostra attenzione sulla parità di trattamento per tutti.